Cosa regalare a lei per Natale?
Idee nuove e per tutti i gusti
Cosa regalare a lei per Natale? Il tempo stringe, ecco qualche idea per originali regali per questo Natale 2019 ottimi per far felice la vostra lei. Pensierini perfetti per fidanzate, amiche, mogli, compagne, sorelle, figlie, che non contemplano le solite pantofole. Pronti per questa full-immersion nelle idee natalizie più cool e più nuove per il prossimo Natale?
Idee regalo di Natale originali per lei
Ecco una serie di idee per Natale last minute o quasi che vi permetteranno di non sfigurare con la vostra lei (qui le idee per il vostro lui), senza cadere nel banale, per tutti i gusti e tutte le tasche. Ecco le nostre proposte:
- Le bombe da bagno! No, non c’è nulla di violento, ma solo un sacco di coccole per la propria pelle. Le bombe da bagno sono particolari sali da bagno a forma di dolcetto, di palline o di bombe, appunto, che, inseriti nella vasca durante un bagno causano…un’esplosione frizzante di pulito. Ottima per rilassarsi dopo una giornata intensa con una bomba da bagno dal profumo fruttato o floreale che si dissolve in spumeggianti scie colorate. Ci sono di tutti i tipi, dagli originali Lush alle milleforme che si possono trovare su Amazon. Ecco il vostro regalo-coccola.
- Per la serie regalo di design vi proponiamo invece una magica lampada lunare biodegradabile ed ecocompatibile, non solo una lampada, ma un opera d’arte naturale (in tema con l’anniversario dell’allunaggio) per fare i romanticoni o i sognatori. Se non siete lunatici, c’è anche l’alternativa terrestre. Per le amanti della lettura, invece, una lampada libro…illuminante! Ricaricabile USB, pieghevole e con design flessibile che consente di trasformare la forma istantaneamente da un libro chiuso ad uno aperto a 360 gradi. Wow!
- Tra le tante idee per i regali di Natale per lei ecco un regalo-ricordo ottimo per augurare anche un fantastico nuovo anno è un album fotografico in elegante pelle sintetica, con pratici anelli, resistenti alla ruggine e facilmente apribili. Con fogli ad anelli per ampliare quanto si vuole il proprio spazio-memories. Per attaccare tutte le istantanee più importanti della propria vita, a prova di cancellazione di memoria smartphone. Le alternative sono in carta in cuoio con decoro in foglia di acero oppure in versione floreale in flanella di alta qualità e chiusura a nastro, resistente e bella.
- Non può mancare un regalo tecnologico dal sapore vintage, che ben si sposa con la proposta precedente: una mitica Polaroid, rivisitazione modernizzata dell’originale, semplice da utilizzare con durata della batteria di 60 giorni, flash potente e modalità di autoscatto ma anche dotata di App collegabile via Bluetooth. Perchè non optare per la coloratissima ed anche, tutto sommato, economica, Fujifilm Instax Mini? Scatta le foto con facilità e stampa immediatamente in formato 62 x 46 mm. In tinta con il colore che lei preferisce di più. Avrete così una serie di regali successivi già pronti, con tutti gli accessori che serviranno per la Polaroid.
- Un extra in più per chi non ha idee è una fantastica Agenda Infinita! L’Agenda infinita nasce per essere vicina a chi vuoi in ogni momento dell’anno che vuoi tu. Unisex, illustrata e carinissima! Per ogni mese, infatti, si può segnare la corrispondenza del giorno della settimana dell’anno in corso. E se si fa a matita…si può rifare l’anno successivo! Vale sempre!!!! Pensata per chi è energia pura e ama appuntare tutti i pensieri e le impressioni, realizzare disegni e scarabocchi per ricordare ogni meraviglioso attimo della propria esperienza di vita. Per gli spiriti più ludici ci sono tanti giochi, curiosità, mandala, puzzle, sudoku…per ingannare le attese con divertimento. L’agenda è realizzata anche per la riflessione personale quotidiana. Sono inseriti più di centocinquanta aforismi sulla vita e sugli affetti. Per poter meditare ogni giorno sui complessi (o semplici?) pensieri che tutti noi facciamo.
- Non può mancare un regalo solidale, un gesto semplice per far felici tutti. Ci sono i gadget proposti da Save the Children come mug, borse, set da scrivania, agenda 2020, per sostenere i progetti di solidarietà e contemporaneamente offrire un cadeau alla vostra lei. Sono prodotti di grande qualità, perfetti per farsi notare fra tanti altri omaggi natalizi e speciali perché fanno bene ai bambini. Un’altra idea è la T-shirt della Lega del Filo d’Oro, il risultato di un progetto di beneficenza volto al sostegno di bambini e ragazzi sordociechi. Il ricavato infatti verrà devoluto al “Laboratorio del Filato”, un laboratorio occupazionale che aiuta lo sviluppo della percezione tattile e le abilità della mano. Un altro regalo solidale si può scegliere all’interno del catalogo Unicef Gifts con tante simpaticissime proposte, giocose, tecnologiche o pratiche come un aromatizzatore per l’acqua con la frutta di stagione tramite un infusore. Puoi sostenere così le iniziative di Unicef in aiuto ai bambini di tutto il mondo.
E qui finisce la carrellata di idee originali per la vostra lei, tante idee per i regali di Natale per lei tra gadget, tecnologia e solidarietà. (Qui le idee regalo per lui). Idee regalo per questo Natale per ogni tipo di tasca. Non vi resta che scegliere, adesso. Avete già pensato cosa regalerete per Natale alla vostra lei?
Un commento
Delores Ciaccio
Bellissimo lavoro,bravo continua cosi!!